Dona il 5x1000 alla fondazione felicità - C.F. 97879590012

03 Vite: Storie di Felicità
Una vita dedicata agli altri
La storia di Isabella

Ci sono persone che, con la loro straordinaria dedizione e amore, riescono a illuminare la vita degli altri. E Isabella è una di queste persone speciali, che ha scelto di donare sé stessa ai ragazzi diversamente abili, cercando di realizzare i loro sogni e rendere il loro mondo più bello.
Da oltre dodici anni, insieme a suo marito gestisce l’associazione di volontariato “Gruppo Le Nuvole O.D.V.”, una famiglia che si prende cura del tempo libero dei ragazzi speciali, coinvolgendoli in progetti culturali e sportivi. Attraverso il loro impegno instancabile, hanno creato un rifugio sicuro per questi ragazzi, dove la loro diversità è celebrata e valorizzata.
Ma dietro ogni grande impegno, spesso ci sono sacrifici e persone che si sentono messe da parte. I genitori di Isabella si sentono esclusi a causa del suo costante coinvolgimento nell’associazione. Non riescono a capire appieno la passione che brucia dentro di lei, il fuoco che alimenta il suo sogno ovvero quello di vedere i suoi ragazzi felici e realizzati.
Un desiderio che nasce dalla profonda convinzione per cui, attraverso opportunità, attività culturali, ludiche e sportive, i suoi ragazzi possano esprimersi, scoprire i propri talenti e sentirsi parte di qualcosa di grande.
Stiamo andando nelle piazze d’Italia ad ascoltare le storie di felicità di persone, uomini e donne, con le quali incrociare il nostro percorso di vita. Un’occasione unica per dimostrarsi insieme a Generali Italia veri Partner di Vita.
Vuoi condividere anche tu la tua storia di Felicità❓
Accedi alla nostra app 𝗔𝗣𝗣𝗬 e raccontacela
SCARICALA ORA

Potrebbe piacerti anche...